FANGO ANTICELLULITE WORLD OF BEAUTY

01.06.2020


Ciao a tutti.

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi ha letteralmente conquistata dal primo utilizzo. Si tratta del Slim shape body mud del brand World of beauty.

Ho avuto il piacere di collaborare con questo fantastico brand e di ricevere questo meraviglioso prodotto nella box primaverile.

E' arrivato in una bellissima borsa di plastica trasparente e dorata insieme a dei campioncini e allo Slim shape n. 1 . Come sempre questa azienda cura tutto nei minimi dettagli : la bellezza del packaging , gli ingredienti di qualità e l'efficacia dei prodotti creano un connubio perfetto che porta il consumatore ad innamorarsi perdutamente del brand e dei prodotti.




 

Ora andiamo a scoprire il prodotto:

questo fango cosmeceutico ha proprietà drenanti ed è perfetto per contrastare gli inestetismi della cellulite.




E' composto dai seguenti ingredienti, che lo rendono davvero efficace:

  • Olio Essenziale di Lime Tropicale : dalle proprietà tonico astringenti ;
  • Estratto di Cola Acuminata: sostanza dalle proprietà tonificanti e anticellulite ;
  • Estratto di Ulva Lactuca : estratto  con proprietà antiage, depurative e utile a favorire la circolazione ;
  • Succo Fresco di Mela Verde : principio attivo antiossidante che rimuove delicatamente le cellule morte dalla pelle (peeling naturale) ;
  • Glicerina Naturale Vegetale da Olio di Cocco : sostanza dalle proprietà idratanti e rigeneranti ;
  • Idrolizzato Enzimatico dell'Alga Corallina: protettore contro le infezioni microbiche , dalle proprietà elasticizzanti e antiossidanti;

La sinergia di questi ingredienti rende il prodotto efficace ed essenziale nella routine di chi lo prova. 

Questo prodotto favorendo la circolazione sanguinia non intacca la salute circolatoria.

La mancanza di iodio al suo interno ( dannoso per il sistema endocrino), lo rende adatto anche a chi soffre di problemi di tiroide.


Ora vediamo come si utilizza: 

  • Innanzitutto, fare una doccia calda prima dell'applicazione;
  • Applicare uno strato sottile sulle zone da trattare con le mani o pennello a setole morbide ;
  • Durante l'applicazione effettuare un massaggio con movimenti circolari ;
  • Coprire le zone con pellicola trasparente o pantaloni;
  • Tenere in posa da 30 a 45 minuti ;
  • Alla fine sciacquare con acqua calda .


La mia esperienza:

Innanzitutto ho apprezzato tantissimo le dimensioni della confezione e la quantità di prodotto al suo interno, tutt'altro che ridotte.

La consistenza è davvero ottima, permette una facile stesura senza colature.

Il profumo agrumato è davvero piacevole e delicato. 

Io l'ho applicato dopo la doccia e l'ho trovato molto comodo da fare perchè durante l'ascigatura  mi allenavo o facevo altro.

Durante l'asciugatura non ho sentito calore, formicolio, prurito o tensione. Dopo aver risciacquato la pelle non era arrossata.
 

L'ho applicato una volta a settimana su cosce e glutei. Ho notato un effetto drenante ( gambe sgonfie) , snellente ( gambe  più magre e accumuli adiposi ridotti ) e un effetto modellante ( pelle senza cellulite e gamba tonica).  La pelle al tatto era liscia e morbida.

Vi allego la foto prima e dopo il trattamento.









Io sono veramente felice di questo prodotto e non posso più farne a meno, sopratutto ora che si avvicina l'estate. 
Sono consapevole che i miracoli non esistono ma in un solo mese di trattamento, ottenere questi risultati non è facile .




#cellulite #organicbeauty #organicbeautyblogger #dtox #worldofbeauty_italia #worldofbeauty #worldofbeautyitalia 























Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia