SKINCARE CON WORLD OF BEAUTY

25.10.2019
L' azienda World of Beauty, con cui ho avuto il piacere di collaborare, mi ha dato la possibilita' di provare una box di prodotti per pelle mista e/o grassa con segni di acne. I prodotti di questa azienda, sono senza parabeni,senza paraffina e non testati sugli animali. ll pacchettino che ho ricevuto conteneva una borsetta bianca e trasparente che sto utilizzando come beauty case, un detergente, un siero e una crema viso.

La situazione della mia pelle quando ho cominciato era veramente critica. A causa dello stress , sul mento mi erano sbucati dei brufoli enormi e pieni di pus. La pelle del resto del viso era cosparsa di segni rossi e di punti neri.
Ho seguito la skincare con questi prodotti per un mese ogni sera.

 
EXTREME  CC CLEANSER 
Si tratta di un detergente in polvere contenuto in un flaconcino bianco forato da 10gr. Esso e' formulato con acido saliicilico, estratti di riso e lime tropicali. La polvere va versata sulla mano e una volta inumidita con poca acqua, crea una schiuma utile a detergere il viso. Dopo l'utilizzo la mia pelle risultava meno infiammata, morbida ,liscia al tatto e purificata.

 CLEAR PORES SERUM
Si tratta di un siero  da applicare dopo la detersione, che va ad eliminare l'eccesso di sebo e a migliorare l'aspetto dei punti neri e delle imperfezioni. Si presenta in un flaconcino verde di vetro con un dosatore. La texture del prodotto e' semi liquida. Si percepisce un odore molto forte di erbe aromatiche (simile al vicks). Dopo l'applicazione la pelle risultava liscia e morbida, non unta.

 PURETE ACID CREAM
Si tratta di una crema opacizzante da applicare dopo il siero, che va a limitare la lucidita' della pelle e i rossori . E' formulata con avocado, estratto floreale di camomilla Romana e arancio amaro.Si presenta in un barattolo di vetro  verde e  ha una texture leggera, quasi burrosa. Si assorbe facilmente, non unge e ha una profumazione piacevole.La pelle dopo l' utilizzo risultava morbida come quella di un
bambino e senza rossori.


 

Come si puo' notare dal prima e dopo, la mia pelle dopo un mese di trattamnto e' radicalmente cambiata. Meno segni, imperfezioni scomparse e colorito piu' uniforme. Sono veramente contenta e non smettero' mai di ringraziare questo meraviglioso brand.

  
                            

 

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia